Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Sondaggio: Il Trani vola anche su eccellenzapuglia. Anzi di piu'...

15 dicembre 2009
di REDAZIONE
Oltre tremila voti. Un record ed una soddisfazione anche per eccellenzapuglia che, grazie soprattutto a Voi, sta conoscendo una stagione densa di soddisfazioni.
3.026 voti, per la precisione, e' il totale delle preferenze sino alle 2.00 di questa notte relative al sondaggio che ad inizio stagione Vi abbiamo proposto (clicca sull'immagine per ingrandirla).
La domanda, come ormai saprete, e' "Chi e' la principale candidata alla serie D" e da un lotto di nove squadre pian piano le posizioni si sono delineate.
Era un testa a testa tra Nardo', Liberty Molfetta e Fortis Trani appena quindici giorni fa, ma gli oltre 1000 voti arrivati in questo breve periodo, hanno fatto salire vertiginosamente le quotazioni della compagine biancazzurra.
Ora la Fortis Trani, infatti, il titolo di campione d'inverno se lo aggiudica anche nel nostro sondaggio ma, in questo caso, la fiducia in Pettinicchio e soci e' decisamente piu' forte di quanto non racconti l'incerta classifica attuale.
Se in campionato il Trani stacca le dirette inseguitrici (Liberty e Nardo') di appena un punticino, nel nostro sondaggio, al contrario, ha gia' acquisito un ampio margine grazie ai 908 voti attribuitigli contro i 771 del Nardo' e gli "appena" 441 del Liberty Molfetta.
Il campo, ovviamente, potrebbe dare tutt'altro verdetto ma continuate a votare perche' i vostri "umori" non passano inosservati (leggi qui).

Il sondaggio e' in HOME PAGE nella sidebar laterale di destra.

Nessun commento: