Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: Lodevole iniziativa dei tifosi. Ma e' polemica per l'assenza del Sindaco

15 dicembre 2009
Comunicato Terlizzi Calcio
Poche ore prima del big match di Molfetta, i tifosi del Fans Club Terlizzi, presieduto da Michelangelo Vendola (nella foto), si sono resi protagonisti di un bel gesto di solidarietà.
Nella mattinata di ieri si è svolta in viale Roma la cerimonia di simbolica consegna di generi alimentari a lunga conservazione, la cui raccolta era iniziata a fine novembre. Una trentina di pacchi contenenti derrate (pasta, tonno, legumi, pelati, salsa) oggi è stata affidata al parroco della Cattedrale, don Franco Vitagliano che provvederà a distribuirla alle famiglie bisognose.
Alla cerimonia erano presenti anche il presidente Salvatore D'Alesio (accompagnato dal direttore generale Dino Delle Noci e dai calciatori Nicola Roselli e Michele Anaclerio) e l'assessore ai Servizi Sociali, Santina Mastropasqua. Assente invece il sindaco Di Tria che non ha risposto all'invito.

"L'iniziativa dei tifosi è lodevole - ha detto D'Alesio - l'assenza del sindaco dimostra ancora una volta lo scarso attaccamento non solo verso la squadra di calcio, fatto ormai noto, ma anche la mancanza di sensibilità verso manifestazioni che interessano il sociale".

E Angelo Antonelli, uno dei componenti del Fans Club, conferma: "L'assessore ha detto che il sindaco aveva un altro impegno istituzionale, invece l'ho visto tranquillamente passeggiare in piazza mentre la manifestazione era ancora in corso".

Nessun commento: