Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

TERLIZZI / Crisi di risultati, pagano Lanave e Fabio Loseto

04 novembre 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
Fabio Loseto (NELLA FOTO) e Nicola Lanave non fanno più parte della rosa del Terlizzi. I due mancini baresi, centrocampisti offensivi, non rientrano più nei piani tecnici della società.
Entrambi in questo avvio di stagione hanno avuto pochissimo spazio sotto la gestione dell'ex tecnico Notariale ed evidentemente non ne avrebbero trovato neppure con il nuovo tecnico Giusto.
Intanto, oggi altra tegola nel capitolo infortuni: Suarez ha un problema muscolare e per la gara di domenica con il Tricase non è recuperabile. In dubbio anche Caracciolese, pure lui per un guaio muscolare. Dunque attacco da inventare. Fuori causa anche Costantino, buone notizie da Parente: il centrocampista ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e dovrebbe tornare disponibile dalla trasferta di Manduria.

Nessun commento: