Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Nuovo arrivo in biancazzurro. E' Roberto Massaro

04 ottobre 2010
di MICHELE LILLO
L’ASD Martina Franca comunica di essersi assicurata, nella mattinata odierna, le prestazioni sportive del giocatore Roberto Massaro (NELLA FOTO).
Proveniente dal San Marino (Serie C2) dove nell’ultima stagione ha collezionato 22 presenze mettendo a segno 4 reti, Massaro è una mezza punta adattabile a ruoli di fascia o di attacco con grandi doti di spinta.
Nella sua carriera ha esordito in Serie A con la Fiorentina nel 2000/2001, dove ha affrontato i settori giovanili, iniziando poi a calcare i campi di Serie B con Como e Salernitana. Molte le presenze in Serie C2 con Olbia, San Marino, Ancona e Pavia per uno dei giocatori più corteggiati di questo mercato invernale, che il Martina è riuscito ad assicurarsi confermando la sua volontà di non lasciare nulla di intentato per conquistare la promozione in ‘D’.

‘Questo ennesimo colpo di mercato dimostra come la nostra società sia attenta e attiva in modo continuo per cercare di rendere ancora più competitivo e vincente un roster già di primissimo livello. I risultati sino ad ora ottenuti non ci rendono sazi ed è nostra intenzione sfruttare ogni occasione che il mercato di dicembre potrà proporci seppure l’arrivo di Massaro faccia intendere come questa società non voglia attendere momenti particolari per agire sul mercato ma resti sempre vigile per dimostrare di essere pronta e vogliosa più che mai a conquistare le categorie che il blasone biancoazzurro e la sua tifoseria merita’, queste le parole del vice-presidente Maurizio Notaristefani subito dopo la firma da parte di Massaro. ‘L’invito che rivolgo ai nostri splendidi tifosi è quello di premiare gli sforzi continui della società seguendoci in massa in quel di Bisceglie e affollando il ‘Tursi’. Anche e soprattutto grazie al calore della nostra impagabile tifoseria potremo continuare a ottenere importanti successi’.

Nessun commento: