Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

SAN PAOLO / Dietrofront in panca. Favia richiama De Bellis

03 ottobre 2010
Comunicato ASD San Paolo
Ancora sorprese in casa San Paolo. Quarantotto ore fa veniva annunciato il nuovo allenatore Angelo Columbo, ma nella mattinata di oggi (mercoledì) cambia tutto.
Il presidente dimissionario Adriano Favia non accetta la decisione della dirigenza biancorossa e richiama in panchina l'esonerato Gianni De Bellis (Foto di Lucia Melcarne).
Una decisione inattesa e non usuale che però un patron esautoratosi volontariamente dal proprio incarico può prendere.
Quindi questo pomeriggio De Bellis ha diretto il primo allenamento settimanale della squadra.
Domani è prevista una amichevole con la compagine junores allenata da Michele Lafronza, un test utile a preparare l'importantissima sfida di domenica prossima con il Castellana, un cliente ostico da affrontare perchè reduce da sei sconfitte consecutive.
Di contro il San Paolo giunge a questo impegno dopo una settimana a dir poco tribolata. Una sfida dunque non facilmente decifrabile dal punto di vista del risultato, vedremo cosa dirà il campo, da sempre giudice inequivocabile.

Nessun commento: