Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CALCIO E MEDIA / Su Imagross c'è la 4.a puntata di Sport Star

04 novembre 2010
di CLEMENTE CALABRESE
Va in onda questa sera alle ore 21 su Imagross Sport, l'emittente sportiva di Puglia e Basilicata presente sul digitale terrestre nel bouquet di Telenorba la quarta puntata di Sport Star.
Un format di approfondimento sulle tematiche inerenti il calcio nazionale, regionale (campionati di Eccellenza e promozione), il futsal e tante altre discipline. Trasmissione offerta dal legea point di Bari di Alessandro Maiorano.
In questa occasione saranno presenti in studio il difensore della Libertas Bitonto Nicola Diliso che vanta tantissime stagioni tra i professionisti e nella massima serie, Onofrio Fino ex calciatore,attualmente parte attiva nel settore tecnico della scuola calcio Nico Diliso con sede a Palese.
Inoltre si sottoporranno alle pungenti domande del presentatore del programma Flavio Insalata anche Fabio Mazzone centrocampista del Noicattaro e Mimmo Dicosmo allenatore dello Sporting Modugno, compagine impegnata nel torneo di serie B di calcio a 5. Non mancherà nemmeno la presenza femminile, toccherà a Giusi Toro rappresentare il gentil sesso.

Una puntata dunque da non perdere, niente paura chi dovesse essere impossibilitato ad essere stasera davanti al teleschermo potrà guardare sport star venerdi alle ore 14 e 30 e alle 21, oltre che domenica alle 16.20.

Nessun commento: