Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Domani amichevole pre-Bisceglie col Mottola

03 ottobre 2010
di MICHELE LILLO
Mercoledì di lavoro allo stadio ‘Pergolo’ per la truppa biancoazzurra che si prepara al big-match di domenica a Bisceglie, dove in campo scenderanno le prime due forze del torneo di Eccellenza pugliese. (NELLA FOTO: MISTER CIRACI, AL RITORNO IN PANCHINA DOPO LA LUNGA SQUALIFICA)
Otto vittorie di fila per il Martina che ha la palma della miglior difesa del torneo oltre che il secondo miglior attacco, dall’altra parte il Bisceglie dell’ex Cardascio che arriva alla gara in salute con quattro vittorie di fila, porta inviolata da 360 minuti, sette gol realizzati nelle ultime quattro uscite e la seconda miglior difesa del torneo.

Le novità del mercoledì in casa Martina sono due: è in programma per giovedì (ore 15.15) un’amichevole a Mottola contro la rivelazione del torneo di Promozione allenata dal mister martinese Gidiuli.
Altra novità è l’ufficializzazione dell’inizio gara a Bisceglie: per accordo intercorso tra le due società l’incontro di domenica 7 novembre avrà inizio alle ore 18.00.

Nessun commento: