Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MANFREDONIA / Spunta l'ipotesi Carminati per l'attacco

12 novembre 2010
di GIUSEPPE PAGLIONE
Dopo gli arrivi di Catalano e Costa, il Manfredonia cerca di rinforzare una rosa che fin ora non ha regalato grandi emozioni ai propri sostenitori.
Il sogno dei Sipontini è quello di riportare in riva al golfo l'attaccante brasiliano Raphael Carminati (NELLA FOTO CON LA MAGLIA DELL'ANDRIA BAT) esploso lo scorso anno con il Lucera e acquistato nel mercato di riparazione dai Biancoazzurrì, allora militanti in Seconda Divisione. Dopo l'ottimo annata divisa tra Lucera e Manfredonia si trasferisce in Prima Divisione all'Andria Bat dove colleziona fin ad ora 9 presenze senza mai andare a rete complice anche la dura concorrenza del duo La Carra- Del Core.
Se l'operazione dovesse andare in porto sarebbe una grande colpo per l'attacco sipontino dove i soli Sirito e Montingelli non riescono ad incidere anche a causa della mancanza di una vera prima punta.
Per ciò che concerne il mercato in uscita, invece, a breve dovrebbero essere ufficializzate le rescissioni dei due "Zemaniani" Cezza e Pesolo.

Nessun commento: