Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LIBERTY MONOPOLI / Fiducia a Ragno, Menolascina va via

10 novembre 2010
di IVAN LUPO
La dura contestazione alla squadra ed al tecnico Nicola Ragno (Foto Giovanni Barnaba), subito dopo la sconfitta interna contro il Racale, ed il difficile percorso del Liberty Monopoli in questa prima parte di stagione ha intensificato negli ambienti sportivi cittadini la notizia del possibile esonero del tecnico biancoverde, già messo in discussione dalla tifoseria in diverse circostanze.
Notizia che, ovviamente, è arrivata anche alle orecchie del presidente Tatò e del suo staff che prontamente, attraverso un comunicato ufficiale, hanno smentito categoricamente le voci del divorzio da Ragno, definendole "destituite di fondamento" e confermando "piena fiducia all'allenatore".
Al contempo, nello stesso comunicato, è stata  ufficializzata la rescissione consensuale del rapporto con il centrocampista Michele Menolascina che è il primo a "pagare" la deficitaria situazione di classifica ed il non idilliaco rapporto con la tifoseria biancoverde che chiede la testa di qualche altro elemento della rosa accusato di "scarso impegno".
E' indubbio che il malcontento dei tifosi biancoverdi sembra arrivato al limite tanto che lo stesso presidente Enrico Tatò ha deciso di incontrare la tifoseria organizzata venerdì prossimo alle 19.30 allo Stadio "Veneziani", alla vigilia del big match contro la capolista Martina, in un faccia a faccia che probabilmente sarà incentrato sul recupero di un rapporto di collaborazione tra Società e supporter sulla base dello slogan "Sentiamoci tutti presidenti" (frase che ha varato ed accompagnato quest'estate la nascita del progetto biancoverde) e, soprattutto, di una serenità che non potrà che essere utile per il prosieguo di questo difficile e intenso torneo.

Nessun commento: