Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CALCIO E MEDIA / Su Imagross c'è la 5.a puntata di Sport Star

10 novembre 2010
di CLEMENTE CALABRESE
Va in onda questa sera alle ore 21 su Imagross Sport, l'emittente sportiva di Puglia e Basilicata presente sul digitale terrestre nel bouquet di Telenorba la quinta puntata di Sport Star.
Un format di approfondimento sulle tematiche inerenti il calcio nazionale, regionale (campionati di Eccellenza e promozione), il futsal e tante altre discipline. Trasmissione offerta dal legea point di Bari di Alessandro Maiorano.

In questa occasione saranno presenti in studio l'allenatore Lorenzo Catalano in cerca di collocazione, un tecnico preparatissimo che due stagioni fa portò il Liberty Bari fino alla finale playoff regionale del campionato di Eccellenza con l'Ostuni sfiorando l'ingresso alla fase nazionale degli spareggi promozione, il trainer Francesco Mongelli primo in classifica con il Bitritto nel torneo di Prima Categoria.
Inoltre in assenza del consueto presentatore Flavio Insalata oggi indisponibile si sottoporranno alle domande del duo alla conduzione formato da Nicolò Altizio e Fabrizio Di Grassi anche il mister del Real Molfetta squadra che milita nel campionato di serie B di calcio a 5 e il patron del Capurso formazione impegnata nel campionato di C2 sempre di calcio a 5.

Una puntata dunque da non perdere, niente paura chi dovesse essere impossibilitato ad essere stasera davanti al teleschermo potrà guardare sport star domani alle ore 14 e 30, alle 17, venerdì alle 14 e 30 e alle 21, oltre che domenica alle 16.20 e alle 20.10.

Nessun commento: