Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CASTELLANA / A Copertino per la Coppa con la novità Ladogana

04 novembre 2010
di FLAVIO INSALATA
Un appuntamento storico e un graditissimo ritorno.
Il Castellana Calcio del presidente Pellegrino comincia con il dare una scossa nel momento forse più delicato della stagione.
Alla vigilia dello storico appuntamento con la semifinale di andata di Coppa Italia che vedrà di fronte la squadra allenata dal tecnico Gianfranco Mancini (smentita seccamente ogni voce maligna che parlava di un suo allontanamento dalla panchina del Castellana dopo la sconfitta in campionato contro il Liberty Monopoli) al forte Copertino di mister Castrignanò, nella gara che si disputerà giovedì 4 novembre alle ore 17.00 al comunale di Copertino, la società lancia un segnale forte ad ambiente e addetti ai lavori annunciando l’ingaggio della punta Vincenzo Ladogana (NELLA FOTO CON LA MAGLIA DEL NOICATTARO). Per la punta monopolitana, classe 1987, si tratta di un ritorno nella Città delle grotte dopo l’esperienza felice con la formazione allenata dal tecnico Ciraci, con la quale mise a segno più di 15 reti tra campionato e coppa in poco più di mezza stagione.
Ladogana arriva a rafforzare un attacco che si è privato della punta Palumbo, con cui è stato consensualmente rescisso il rapporto.
Ladogana proviene da un periodo di inattività dopo l’esperienza in Lega Pro con la maglia del Noicattaro, condita con 40 presenze e 5 reti. Prima di Noicattaro Ladogana aveva vestito la maglia del Castellana in Promozione e quella del Brindisi in serie D. Da lui ci si aspetta quella qualità in più nel reparto offensivo che è mancata in questo primo scorcio di campionato.

Nessun commento: