Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Agente di calciatori? Ecco il corso di preparazione di CONI Puglia e LND

03 novembre 2010
di Redazione
La Scuola dello Sport CONI Puglia in collaborazione con la Lega nazionale Dilettanti organizza dal 20 gennaio al 24 marzo 2011 un Corso di Preparazione all'esame per Agente di calciatori.
Il corso, alla sua prima edizione,  avrà un costo totale di 750 euro per un massimo di 50 partecipanti e si propone di formare figure professionali qualificate nell’ambito calcistico con particolare riferimento alla figura dell’agente di calciatori.
Il progetto nasce dall’esigenza di tutelare i calciatori nella stipulazione dei contratti di prestazione sportiva, diritti d’immagine e di sponsorizzazione.
Il corpo docenti sarà costituito da avvocati, agenti di calciatori, dirigenti del Coni e della F.I.G.C. nonché esperti nazionali ed internazionali in diritto sportivo ed in diritto calcistico.
Condizione improrogabile per poter partecipare al corso è quella di essere un cittadino maggiorenne appartenente ad uno degli stati dell'Unione europea in possesso di un diploma di scuola media superiore. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 novembre 2011.

Per saperne di più clicca qui e scarica il bando ufficiale

Nessun commento: