Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

TERLIZZI / Si dimette Sergio Notariale. "Avrei voluto fare meglio"

25 ottobre 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
Sergio Notariale (NELLA FOTO) non è più l'allenatore del Terlizzi. Il tecnico triggianese si è dimesso oggi comunicando nel pomeriggio la decisione al presidente Salvatore d'Alesio e al direttore sportivo Gianluca Frascati.
Fatali i soli 9 punti conquistati in 10 giornate di campionato. Una sola vittoria all'attivo con appena 5 gol realizzati (peggior attacco dell'Eccellenza). Tre le sconfitte, sei i pareggi, l'ultimo ieri a Lucera.

"E' stato un gesto di responsabilità - dice il presidente d'Alesio - Notariale lo ha fatto per il bene della squadra e della società. Serviva una scossa, noi ci auguriamo che il 'sacrificio' del tecnico possa essere utile. Ora tocca ai giocatori reagire".

Il "sono tutti in discussione", pronunciato dal presidente la scorsa settimana dopo il deludente pari interno con il Maruggio, ha fatto oggi la prima "vittima".

"E' una decisione maturata nella notte - spiega Notariale - i ragazzi anche a Lucera hanno dato tutto ma non sono riusciti a vincere. Mi rendo conto che una vittoria in 10 gare è poca cosa. Mi dispiace, avrei voluto fare meglio. Purtroppo non ho mai potuto schierare la formazione tipo, ma questa squadra al completo può fare molto bene".

Chi succederà a Notariale?
"Ci stiamo pensando in queste ore", chiosa d'Alesio.

Nessun commento: