Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Entusiasmo alle stelle al ritorno da Maruggio

25 ottobre 2010
di MICHELE LILLO
Ora lo si può dire senza timore di smentita: è tornato l’entusiasmo per il calcio biancoazzurro!
Dopo la vittoria ottenuta in extremis a Maruggio i giocatori martinesi sono stati accolti dai propri Ultras al ‘Tursi’ per un’emozionante momento di festa, una gioia che i tifosi biancoazzurri non provavano da tanto e che hanno sentito il dovere, oltre che il piacere, di liberare con i loro beniamini. (NELLA FOTO: I TIFOSI FESTANTI NEGLI SPOGLIATOI DEL TURSI)
Un momento emozionante le cui immagini sono pubblicate sul sito asdmartinafranca.com, e che dimostra il sempre maggior attaccamento dei tifosi a una società e a un gruppo che stanno dimostrando sul campo serietà, abnegazione e, cosa fondamentale, risultati.

Il Martina arriva a gustare la settima vittoria di fila e allunga il passo sulle ex dirette inseguitrici Vieste e Cerignola, cadute entrambe tra le mura amiche e ora a -6 dalla capolista. A risalire in questo pazzo decimo turno di Eccellenza sono Bisceglie e Copertino, entrambe impegnate in gare non molto gravose, ma attestatesi a -5 dal Martina, attendendo un prossimo turno che, scongiuri a parte, potrebbe risultare ancora molto favorevole a un Martina involato verso grandi traguardi.
La società non si è mai nascosta in merito agli obiettivi stagionali ma le prime dieci giornate non hanno parlato solo di una squadra vincente ma anche di un gruppo unito e con ricambi validissimi.
Un successo che viene continuamente confermato anche fuori dal campo, nella tranquillità e nella serietà trasmessa dalle componenti societarie e nel continuo coinvolgimento della tifoseria. [...]

Nessun commento: