Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

TERLIZZI / Ultim'ora! E' Pino Giusto il nuovo allenatore

25 ottobre 2010
Comunicato Terlizzi calcio
E' Pino Giusto (NELLA FOTO) il nuovo allenatore del Terlizzi. Prende il posto di Sergio Notariale dimessosi oggi all'indomani del pareggio di Lucera.
Giusto torna così ad allenare in Eccellenza, campionato in cui aveva già allenato il Victoria Locorotondo. Nelle ultime stagioni ha allenato a Brindisi (serie D) e tra i professionisti a Monopoli, Noicattaro e Chieti. Nella passata stagione ha guidato per metà campionato il Matera in serie D.
Oggi l'allenatore barese (già calciatore biancorosso negli anni Ottanta) dirigerà il primo allenamento in vista della trasferta di Fasano, seconda consecutiva dopo il pari senza reti di Lucera. Risultato che di fatto ha portato alle dimissioni di Notariale.
Non è stato facile convincere Giusto che stava valutando altre offerte in categorie superiori. Ma alla fine ha prevalso la sua voglia di tornare subito in panchina dopo aver interrotto a fine gennaio scorso il rapporto con il Matera.

Nessun commento: