Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

TERLIZZI / Per il "mal di gol" arriva la cura Caracciolese

05 ottobre 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
Il Terlizzi prende un... Ciccio per far passare la sua fame di gol.
L'attaccante Francesco Caracciolese, 30 anni, barese (NELLA FOTO CON LA MAGLIA DEL LIBERTY MOLFETTA), da ieri sera è un nuovo giocatore rossoblù. Si è accordato con il presidente Salvatore d'Alesio seduto ad un tavolo, gustando una pizza.
Caracciolese, svincolato, nella passata stagione da gennaio a Monopoli in Lega Pro Seconda Divisione (1 gol in 5 gare), nel pomeriggio di oggi si aggregherà ai compagni per il suo primo allenamento, dopo averli visti all'opera nella poco fortunata partita interna di domenica con il Vieste.
Naturalmente non può essere ancora al massimo sul piano fisico, ma ha mostrato di avere grande motivazione. Si spera che il suo apporto (e quello di un altro forte centrocampista) possa aiutare la squadra ad uscire da una classifica poco invidiabile: terz'ultimo posto con 4 punti in 7 giornate (nessuna vittoria) e solo due reti realizzate, peggior attacco dell'Eccellenza. La miglior stagione di Caracciolese nel 2002-03 a Rutigliano (serie D): 17 reti in 33 partite.

"Per noi potrebbe essere un acquisto importante - dice d'Alesio - ho visto Caracciolese animato da grande voglia di mettersi al servizio della squadra. E' vero, facciamo pochi gol, ma consideriamo che il tandem d'attacco titolare Manzari-Suarez ha giocato insieme una volta e che Laporta solo da un paio di partite è tornato disponibile".
A proposito di recuperi, si spera che Manzari possa tornare per il ritorno di Coppa Italia (secondo turno) con il Liberty, in programma al "Veneziani" di Monopoli giovedì 7 alle 18,30.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ennesimo bidone a fine carriera tesserato dal Terlizzi!!!