di IVAN LUPO
Arriva un altro rinforzo di spessore alla corte del presidente Salvatore D'Alesio.
Dopo il fresco annuncio dell'accordo con l'attaccante Francesco Caracciolese i rossoblu rinfoltiscono quantitativamente ma soprattutto qualitativamente anche il centrocampo.
E' giunta nella tarda serata di ieri, infatti, la firma del forte centrocampista Alessandro Parente (NELLA FOTO CON LA MAGLIA DEL LIBERTY MOLFETTA) calciatore 29enne di origine salernitane, ma da diversi anni stabilmente protagonista sui campi pugliesi.
Parente, cresciuto nelle giovanili di Juventus e Torino, ha iniziato la sua carriera nel Nord Italia con squadre del calibro di Pavia e Pro Vercelli prima di approdare in Puglia vestendo le maglie, nell'ordine, di Nardò, Manduria, Casarano, Ostuni e Liberty Bari. Nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti della sfortunata cavalcata alla serie D del Liberty Molfetta.
Sia Parente che Caracciolese sono già a disposizione del tecnico Sergio Notariale che potrebbe anche decidere di impiegarli (il condizionale è d'obbligo vista l'assenza di preparazione con la squadra da parte di entrambi) nella gara di ritorno di Coppa Italia in programma domani alle 18.30 sul terreno del "Veneziani" di Monopoli contro i padroni di casa della Liberty.
Con gli ultimi due innesti e con il probabile recupero a tempo pieno di Gennaro Manzari, il Terlizzi conta di abbandonare quanto prima l'attuale terz'ultimo posto in classifica, posizione decisamente non consona al valore della compagine rossoblu.
Nessun commento:
Posta un commento