Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

TERLIZZI / Aut aut di D'Alesio: "Invertiamo la rotta o via tutti i senior"

23 ottobre 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
"Tutti in discussione".
Il presidente del Terlizzi, Salvatore d'Alesio (NELLA FOTO - Foto Sergio Porcelli), ha parlato chiaro alla ripresa degli allenamenti dopo il pari interno con il Maruggio e in vista della doppia trasferta di Lucera e Fasano.

"Non siamo squadra da quint'ultimo posto - dice il notaio barese - se fra un mese la classifica sarà ancora così deficitaria, diversi senior andranno via".
D'Alesio non usa mezzi termini e cerca così di spronare un gruppo che sinora ha reso al di sotto delle aspettative. Ribadita la fiducia a mister Notariale che ha l'attenuante di non aver mai potuto schierare la formazione pensata in estate e neanche i due rinforzi d'ottobre, Caracciolese e Parente, subito infortunatisi. (ascolta l'intervista completa)

A proposito di Caracciolese, l'attaccante domenica potrebbe tornare in campo con una mascherina protettiva dopo l'operazione al setto nasale.
Torna disponibile dopo la squalifica Gianluca Loseto, mentre in difesa non ci sarà Rubini (fermato dal giudice per un turno) ed è in dubbio Costantino.
Il Lucera è ancora alla ricerca della prima vittoria (3 pari e 6 sconfitte).
La partita (ore 15,30) sarà arbitrata da Vitantonio Lillo di Brindisi con gli assistenti Antonacci e Ieva di Barletta.

1 commento:

TERLIZZI A VITA ha detto...

presidente bisogna mandare via gente come:fabio loseto ,cantatore poi notariale sta sbagliando tutto...gioco troppo difensivo,poche idee...