Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

SAN PAOLO / Il presidente Favia chiede riconferme col Manduria

23 ottobre 2010
Comunicato Asd San Paolo
Il San Paolo galvanizzato dall'importante blitz esterno di domenica scorsa a Racale si approccia con grande fiducia al nuovo impegno di campionato.
I biancorossi domani ore 15,30 ospitano il Manduria nella condizione di essere a tre punti dalla zona playoff in una classifica comunque molto corta.

Una partita dunque da vincere ad ogni costo dove non sono assolutamente ammessi passi falsi come peraltro rivela il patron Adriano Favia:
“ A Racale abbiamo compiuto una grande impresa, la squadra salentina prima del nostro arrivo in questo campionato aveva perso una sola volta sul proprio campo, di conseguenza siamo riusciti a fare ciò che ad altri non è riuscito. Un successo che ci ha dato gioia, morale e punti ma il difficile arriva proprio adesso. Il Manduria è senz'altro un avversario meno blasonato del precedente ma è una squadra organizzata e pericolosa nonostante il quartultimo posto in classifica. Quindi esigo nuovamente una prestazione di alto livello, guai a sottovalutarli, commetteremmo un gravissimo errore, a noi questi tre punti servono per proseguire la serie positiva intrapresa due settimane fa con il Fasano e per raggiungere l'obiettivo è necessaria una partita senza sbavature sia in difesa che in zona gol”.

Nulla è stato ancora deciso ufficialmente dal tecnico per quanto concerne l'undici titolare da opporre alla compagine tarantina anche se pare scontata la riconferma del pacchetto arretrato di Racale e del duo d'attacco Patierno- Loiodice, con quest'ultimo autore in Salento di una splendida doppietta e voglioso di riconfermarsi anche nella partita di domani.
A dirigere l'incontro sarà il signor Meleleo di Casarano.

Nessun commento: