Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

San Paolo - Fasano 2-1

___________________________________________________
E' la maggior convinzione e il maggior cinismo sotto porta a regalare agli uomini di De Bellis il preziosissimo successo sul Fasano. I biancorossi, subito in vantaggio con un eurogol di Patierno, vengono raggiunti sul finire della prima frazione dal pari di Aloisio ma conquistano il secondo successo casalingo grazie alla marcatura di Loiodice al 70'. Di seguito la cronaca del match


10 ottobre 2010
di ALFONSO SPAGNULO
BARI - Sconfitta immeritata per il Fasano al termine di una partita non bella.
Fischio d’inizio e subito il Fasano sciupa una grande occasione: Aloisio si presenta tutto solo davanti a Monaco ma l’estremo difensore barese compie un miracolo sventando il pericolo.
Al 9’ padroni di casa in vantaggio: eurogol di Patierno (A LATO IN UNA FOTO D'ARCHIVIO) che scorge Di Gennaro fuori dai pali e da oltre trenta metri fa partire un fendente che si infila nella porta del Fasano.
Il vantaggio galvanizza i baresi che però non riescono a costruire azioni pericolose ma solo tanto possesso palla.
Al 26’, però, lo stesso Patierno sfiora il raddoppio su azione d’angolo ma questa volta non è preciso.
Il primo tempo sembra scivolare stancamente verso la fine ma il Fasano ha già dimostrato in altre occasioni di avere la tenacia tra le sue doti. E così, al 42’, ecco il pareggio di Bartoli che di testa spedisce in rete un angolo battuto da Aloisio.

La ripresa vede un Fasano più spigliato che sfiora ripetutamente la rete con Ragno (due volte) e Sarnelli.
Ma proprio nel miglior momento dei biancazzurri ecco la doccia fredda. Il San Paolo Bari raddoppia, al 25’, con una perfetta azione di contropiede conclusa da Loiodice che supera di slancio Asselti e Di Gennaro.
Un colpo che viene mal assorbito dal Fasano che non riesce più a ristabilire il risultato. Vincono i padroni di casa baresi ma la squadra di Longo ha molto da recriminare.

(Gofasano.it)



ASD SAN PAOLO
Monaco, Chimenti, Montrone, Dentamaro, Colella, Cantalice, Palasciano, De Tommaso (80' Bellomo), Quercia (61' Abbrescia), Patierno, Loiodice. A disp.: Levante, Ambrosi, Faggetti, Scarola, Cutrignelli.   Allenatore: Gianni De Bellis

CALCIO FASANO
Di Gennaro, Asselti, Quercia, De Camargo Junior, Bartoli, Previderio, Aloisio (76' Terrone), Frascolla, Sarnelli, Ziliotto (74' Zaza), Ragno. A disp.: Moschetto, Franco, Cellamaro, Binetti, Lopez. Allenatore: Alessandro Longo

Arbitro: Politi di Lecce
Marcatori: 9' Patierno SPB, 42' Bartoli FAS, 70' Loiodice SPB
Ammoniti: Asselti, De Camargo Junior, Bartoli, Previderio FAS
Espulsi: nessuno
NOTE:
Spettatori 250 circa di cui 50 provenienti da Fasano.

Nessun commento: