Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Ultime prove anti-Copertino. De Nicola in recupero

15 ottobre 2010
di MICHELE LILLO
La settimana travagliata del Martina continua. Stavolta l’allenamento del venerdì va in scena allo stadio Pergolo e, se pure tutto sia filato liscio, la società constata l’assoluto silenzio, a tratti assordante, proveniente dagli uffici comunali in merito a quanto dichiarato nella conferenza stampa di mercoledì pomeriggio dall’Amministratore Delegato Martino Petrosino.
Le continue piogge costringono i biancoazzurri a non poter utilizzare il manto del ‘Tursi’ per gli allenamenti, condizione che in previsione del big match di domenica prossima con il Copertino non è sicuramente favorevole.

Intanto si segnala il lento recupero di De Nicola (NELLA FOTO), leggermente infortunato al ginocchio dall’inizio della settimana. Il giocatore potrebbe tornare disponibile per domenica prossima ampliando le scelte in attacco per Ciraci, costretto a rinunciare a Salzano nel reparto avanzato oltre che ad Hurtado a centrocampo.

Si segnala intanto che la gara Martina – Copertino verrà seguita con frequenti collegamenti diretti dal ‘Tursi’ dall’emittente salentina Radio Skylab. Per i fuorisede sarà possibile ascoltare gli aggiornamenti sul sito internet dell’emittente in streaming.
Confermata inoltre la web cronaca live sul sito ufficiale asdmartinafranca.com, che conferma gara dopo gara, il grande successo di contatti e visite da utenti singoli, a conferma di come l’ASD Martina Franca sia impegnata, oltre che nel campo, anche fuori dal campo per riportare l’attenzione mediatica e la passione dei tifosi ai livelli di alcune stagioni fa.

Nessun commento: