Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CALCIO E MEDIA / Stasera e domani 2.a puntata di "Fuorigioco"

15 ottobre 2010
di MINO DELL'ORCO
Torna questa sera “Fuorigioco”, il settimanale di approfondimento calcistico in onda su TeleDehon ogni venerdì alle ore 21.20 ed in replica al sabato alle 14.50 condotto da Mino Dell’Orco.
Nella prima parte riflettori puntati sulle vicende di Andria e Barletta nel campionato di Prima Divisione. Interverranno il giornalista Michele Zito, il difensore dell’Andria Pasquale Fazio ed il capitano del Barletta Fabrizio Anselmi.

Ospiti della seconda parte di “Fuorigioco”, denominata anche quest’anno “Dilettantissimo”, saranno il capitano del Bisceglie, Gaetano Malerba (NELLA FOTO), ed il giornalista Rosario Mastroserio (collaboratore di Eccellenzapuglia, n.d.R.).
E’ previsto inoltre un collegamento telefonico con il giornalista tranese Biagio Fanelli per le ultime novità in casa Fortis.
La trasmissione è diffusa in simulcast sull’intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.

Nessun commento: