Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Tutti disponibili per la trasferta di Maruggio

22 ottobre 2010
di MICHELE LILLO
Venerdì a lavoro sull’erbetta del ‘Tursi’ per il Martina, in vista dello scontro esterno di Maruggio in programma domenica prossima alle ore 15.30 sul sintetico della formazione allenata dall’ex giocatore martinese Cimino.
Ciraci mescola un po’ le carte in allenamento concedendo una partitella a campi ridotti ma provando alcune soluzioni per uno scontro importante e che potrebbe aprire orizzonti rosei in vista di un mese di novembre molto impegnativo per i biancoazzurri.
Dopo la trasferta di Maruggio, infatti, si ritroveranno nell’arco di un solo mese Cerignola, Monopoli e Sogliano tra le mura amiche oltre a Bisceglie e San Paolo in trasferta, ovvero almeno tre scontri diretti con formazioni attualmente in lizza o accreditate ai vertici della classifica di Eccellenza pugliese.

Sul fronte diffidati la situazione non è delle migliori, soprattutto in vista di impegni così importanti. Sono 5 infatti i biancoazzurri in odor di squalifica: De Tommaso, De Giorgio, Melis, Marini e Foschini, cinque elementi importanti dello scacchiere martinese.
Buone notizie, invece, dall’infermeria. Tutti i biancoazzurri risultato abili e arruolabili tranne il portiere Comes, il cui rientro è previsto per il mese di novembre. Ottima situazione, quindi, per mister Ciraci che avrà l’imbarazzo della scelta nel metter su la lista dei 18 per la gara di Maruggio.

Nessun commento: