Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CASTELLANA / Trasferta proibitiva al "Ventura" di Bisceglie

22 ottobre 2010
di FLAVIO INSALATA
Dopo quattro sconfitte consecutive non è facile ripartire, soprattutto se l’avversario si chiama Bisceglie 1913.
Il Castellana Calcio ci proverà, cercando di tornare a raccogliere un risultato positivo nel decimo turno del campionato regionale di Eccellenza contro il forte Bisceglie, allo stadio Ventura.
La partita, che avrà inizio alle ore 15.30, vedrà la formazione allenata dal tecnico Gianfranco Mancini affrontare una delle favorite alla vittoria del torneo che, dopo una partenza un po’ stentata si è assestata ai piani alti della classifica.

Consapevole delle difficoltà che questo incontro può portare ma fiducioso sulla voglia di rivalsa dei suoi giocatori il direttore generale Leo Vinci:
“ La squadra ha voglia di riprendersi e fare risultato, come sempre. Siamo fiduciosi per quanto riguarda giocatori e staff tecnico perché riteniamo che i ragazzi siano stati in grado di reagire contro il Cerignola e c’è stato chi li ha indotti a far questo. Il Castellana ha mostrato un buon calcio per un'ora e ha dimostrato che può competere con tutte. Tolto il risultato, da domenica scorsa dobbiamo trarre il buono da quello che si è visto. Speriamo che cominci a cambiare qualcosa sotto il punto di vista dei risultati”.

Ancora qualche problema in infermeria per il tecnico Mancini che ha De Blasio a mezzo servizio e Zaccheo sulla via del recupero.
Per il Bisceglie invece fuori per squalifica Carteni, Di Pinto e Cioffi.

Nessun commento: