Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Il neo acquisto De Rosa già in evidenza

14 ottobre 2010
di MICHELE LILLO
Sgambata sul ‘sintetico’ di Fragagnano per i biancoazzurri in un giovedì finalmente tranquillo e libero da impegni ufficiali per la prima volta dall’inizio della stagione regolare.
Per la cronaca la gara con i locali è terminata 5-4 per il Martina nel quale c’è da segnalare l’esordio in campo, e per tutta la durata dell’incontro, di Vincenzo De Rosa (NELLA FOTO), nuovo acquisto arrivato in Valle d’Itria per arricchire il parco attaccanti e dare più profondità all’azione offensiva martinese.

De Rosa risponde subito ‘presente’ mettendo a segno una doppietta e mostrando un ottimo stato di forma così come tutta la truppa biancoazzurra, impegnata domenica in un importante scontro di alta classifica con la vice-capolista Copertino che tenterà di sottrarre punti ai martinesi così come mai accaduto sino ad ora al ‘Tursi’ nelle gare ufficiali di questa stagione.

Un’amichevole che ha mostrato un Martina tonico e rinfrancato dalla striscia positiva di risultati che ha portato i ragazzi del Presidente Muschio Schiavone a conquistare una meritata vetta del campionato di Eccellenza, una sgambata utile a far giostrare tutti gli effettivi a disposizione di Mister Ciraci che per domenica dovrà fare a meno del centrocampista Hurtado e della punta Salzano, fuori per squalifica.

Nessun commento: