Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CASTELLANA / Quinto ko di fila. Mancini: "Servono nervi saldi"

25 ottobre 2010
di FLAVIO INSALATA
Ancora sconfitta, la quinta consecutiva per il Castellana Calcio che anche al “Ventura” di Bisceglie ha espresso un buon calcio venendo però sconfitta nei minuti finali. A decidere la partita, terminata 2-0 per il Bisceglie 1913, un gran tiro di Sisalli dalla distanza e una rete di Persia ispirata da Carlo Cardascio, vecchia conoscenza del calcio barese che prima di vestire nerazzurro ha calcato campi ben più importanti di quello di Eccellenza.
E’ andata ancora male alla squadra allenata dal tecnico Gianfranco Mancini (NELLA FOTO - Foto Lucia Melcarne), relegata sempre al terzultimo posto della graduatoria.
L’allenatore castellanese ha adottato nuove soluzioni tattiche con il rientro di Pirchio tra i pali, il centrocampo con Lentini, Raffaello, Gonzalez e Gentile. In attacco Salvati e Longo.
Il gioco si è visto, la squadra ha tenuto testa alla grande ad una big del campionato ma purtroppo alla fine quello che conta sono i punti che nemmeno stavolta sono arrivati.

Questo anche il parere del tecnico Gianfranco Mancini:
“Purtroppo con i complimenti non si va da nessuna parte. Mi basterebbe uscire dal campo con qualche complimento in meno e un punto in più per stare più contento. Come al solito abbiamo fatto la nostra partita, con le nostre solite lacune e gli errori che ogni domenica puntualmente commettiamo, abbiamo pagato il tiro della domenica trovato da Sisalli e la solita azione costruita dagli avversari sul nostro tentativo di rimettere le cose in parità. Dobbiamo rimanere con i nervi saldi perché abbiamo delle capacità e non meritiamo di stare li. Sarà importante ritrovare subito punti per uscire da questa situazione”.

Nessun commento: