Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / De Rosa firma il 2-1 in amichevole ad Ostuni

28 ottobre 2010
di MICHELE LILLO
Giovedì di lavoro per il Martina, impegnato sul terreno del ‘comunale’ di Ostuni contro la formazione locale che milita nel campionato di Serie D.
Per la cronaca l’amichevole è terminata con la vittoria dei biancoazzurri per 2-1 con De Rosa (Foto: Paolo Conserva) sugli scudi, autore di una doppietta che fa ben sperare per la prossima gara interna contro il Cerignola in programma domenica 31 ottobre sul terreno del ‘Tursi’ alle ore 14.30.

Ciraci ha provato alcune soluzioni che potrebbero essere messe in atto nello scontro diretto con i foggiani, stante le indisponibilità di Memolla, ancora ai box dopo il colpo al gomito patito nella rifinitura di sabato scorso, oltre che del difensore centrale Melis e dell’attaccante Salzano, squalificato per due turni. Ancora dubbi per De Tommaso, non ancora al meglio dopo lo stop muscolare che lo ha costretto a sedersi in tribuna al ‘Demitri’ di Maruggio nella fortunata traferta di domenica scorsa che ha permesso al Martina di allungare sulle dirette inseguitrici.

Oltre ai risvolti sportivi la società biancoazzurri punta anche al lato sociale. Domenica 31 ottobre alle ore 10, infatti, tutto l’entourage martinese parteciperà alla Santa Messa presso la Parrocchia Santa Famiglia di Martina Franca. Atleti, dirigenti e famiglie condivideranno questo momento di unione e di spiritualità al quale la società martinese invita anche tutti i suoi tifosi.

Nessun commento: