Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MANDURIA / Mosca precisa: "Non ce l'ho con l'ex DS Perrucci"

28 ottobre 2010
di GIOVANNI GULLI
Facendo seguito alle dichiarazioni rilasciate al termine della gara di domenica scorsa, abbiamo avvicinato, al termine dell'allenamento odierno, il tecnico del Manduria, Beppe Mosca (NELLA FOTO - Foto Lucia Melcarne), il quale ci ha tenuto a fare alcune precisazioni su quanto apparso sulla stampa in questi ultimi giorni.

“In riferimento a quanto da me affermato alla fine della gara con il San Paolo Bari, tengo a precisare di non aver fatto mai alcun richiamo diretto alla persona del direttore sportivo che poi si è dimesso (d.s. Perrucci, n.d.r.). Mi riferivo, più nello specifico, alla problematica degli under e non ad altro”, ha specificato il tecnico, Mosca.

Per puro dovere di cronaca, quindi, accogliamo le dichiarazioni del tecnico messapico e tanto pubblichiamo anche per porre termine, ci auguriamo, ad alcuni post che, per detta dello stesso tecnico biancoverde, sono apparsi su vari forum di internet sul contenuto dei quali, ovviamente, preferiamo sorvolare.
Nel mondo del calcio, si sa, quando si parla di mercato, nella quasi totalità dei casi, dobbiamo dire e specificare, non si può prescindere da un direttore sportivo.

Per dovere di cronaca, e per buona pace di tutti, il direttore sportivo dell'epoca, a Manduria, per una volta tanto nel mondo del calcio, c'entra ben poco con la situazione in cui versa la squadra allenata da Mosca.
E verrebbe da chiedersi, quindi, quando la società del Manduria riuscirà a trovare pace in questa tormentata stagione, dove basta anche un semplice e puro richiamo temporale a certi accadimenti per scatenare un turbinio di sterili polemiche.
Tanto per cambiare, su questo spinoso fronte, al momento, non si registrano novità significative. E la piazza attende.
Nuovo presidente cercasi ? Ai posteri l'ardua sentenza !

Nessun commento: