Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Continuano gli allenamenti in vista del Maruggio

20 ottobre 2010
di MICHELE LILLO
La capolista di Eccellenza pugliese ha affrontato nella giornata di mercoledì il consueto allenamento, stavolta mattutino, sul terreno dello stadio in Via Pergolo, il tutto in vista della difficile trasferta di domenica prossima sul ‘sintetico’ di Maruggio contro la formazione di Mister Cimino, tra le ultime a essere inserita tra le 20 della ‘premier league’ pugliese nella passata e convulsa stagione estiva.
Ciraci ha tutto il gruppo a disposizione e tra gli arruolabili per la trasferta della decima di andata figurano anche i nomi di Hurtado e Salzano, squalificati per la gara contro il Copertino che ha sancito la prima ‘mini-fuga’ della stagione.

Nel pomeriggio di giovedì i biancoazzurri affronteranno una partitella in famiglia sempre sul terreno del ‘Pergolo’ tornando, e qui le condizioni atmosferiche saranno fondamentali, sull’erbetta del ‘Tursi’ nel pomeriggio di venerdì e nella mattinata di sabato per la rifinitura pre-gara.

Nessun commento: