Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MANFREDONIA / Novità! Diretta web delle gare casalinghe

20 ottobre 2010
di LUCA DE LUCA
A partire dalla gara della 9 giornata, il sito societario del Manfredonia ha avviato un nuovo esperimento di trasmissione in streaming della gara con diretta Audio / Video.
L'esperimento ha ottenuto un buon risultato sia in termini di efficenza di banda che di seguito di pubblico.
L'unica falla del servizio è che lo stesso è usufruibile esclusivamente durante le gare casalinghe (almeno per questa prima parte di campionato).

Per la visualizzazione della gara da parte degli utenti è sufficente entrare nel sito ufficiale Manfredoniafootball.com accedere al menù in alto a sinistra "Dirette Live" quindi selezionare l'immagine "Diretta Stadio".
Per accedere al servizio non è richiesta la registrazione sul portale.

Nessun commento: