Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MANFREDONIA / Zeman jr. contestato, panchina a rischio

01 ottobre 2010
di GIUSEPPE PAGLIONE
Che non sarebbe stata una stagione colma di successi lo si era capito da tempo, ciò che invece pochi avrebbero creduto potesse accadere sono le ben cinque sconfitte in sei gare.
Il Manfredonia chiude la classifica come fanalino di coda con un misero punto conquistato.
Dati alla mano la situazione più che preoccupante sta divendo drammatica, neanche la cura Moro -Di Toro- Bertini sembra funzionare e cosi a pagare potrebbe essere Zeman Junior (FOTO: L. Melcarne), verosimilmente domenica in casa con il Martina dovrebbe essere l'ultima chance per il boemo costretto a vincere per conservare la panchina.
Con la gara interna contro il Martina e con una possibile vittoria su quest'ultima si potrebbe riaccendere, seppur in minima parte, l'entusiasmo del popolo sipontino poichè la rivalità con il Martina è fortemente sentita e dovrebbe rievocare i vecchi ed ormai andati fasti della Serie C1.
Sul fronte societario aleggia ancora un folta nube di silenzio, di fatti ancora non si sà nulla sull'ingresso di nuovi soci in società.

Nessun commento: