Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LOCOROTONDO / Dure accuse di Palmisano all'arbitro Ayroldi

01 ottobre 2010
di PINO CARDONE
"Non e' questo il calcio in cui crediamo" - ha detto il Presidente Giuseppe Palmisano a fine gara tra il Copertino e il Victoria Locorotondo. - "Il Sig. Ayroldi Giovanni (NELLA FOTO) forse non si e' reso conto di quello che ha fatto a Copertino: una direzione di compensazione, ad un errore rispondeva con un altro errore. La mia squadra ha disputato un grande primo tempo, il secondo tempo abbiamo giocato contro la gia' forte squadra del Copertino e il direttore di gara".
"Io ho giocato per molti anni a calcio, la Societa' e' formata da molti ex calciatori; ieri a Copertino ci siamo schifati! Sig. Ayroldi il nome illustre non le deve servire da paravento; lei ieri era fuori condizione lontano dalle azioni di gioco e in piu' ha sorvolato su episodi molto discutibili e poi negli ultimi 4 minuti di recupero si e' inventato di tutto, noi non siamo disposti a pagare per farla divertire. Mi perdoni il calcio e' un' altra cosa".

Nessun commento: