Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

BISCEGLIE / Marco Vitale nella Nazionale under 18 di categoria

21 ottobre 2010
Comunicato Bisceglie calcio

In vista del Raduno di Selezione che si svolgerà a Roma nei giorni 25/26/27 ottobre, il Commissario Tecnico della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18 Giancarlo Magrini ha convocato l´attaccante del Bisceglie Marco Vitale (17 anni).
Il calciatore nerazzurro (NELLA FOTO) dovrà presentarsi al raduno, entro le ore 12 del 25 ottobre, presso il Mancini Park Hotel di Roma.
La convocazione di Marco Vitale in azzurro è un´attestazione di merito per il brillante avvio di stagione coronato da 2 gol (Terlizzi e Manduria) e 7 presenze.
Una bella soddisfazione per il Bisceglie Calcio, che premia le scelte operate dalla dirigenza in tema di under, e per il giovane nerazzurro cui va un grande "in bocca al lupo".

Nessun commento: