Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LUCERA / A Locorotondo ancora senza Minari e Bertollo

29 ottobre 2010
da Sundayradio.it
Neanche a Locorotondo, domenica 31 ottobre, undicesima di Eccellenza, il Lucera avrà la possibilità di schierare Minari (NELLA FOTO) e Bertollo. C'è ancora da aspettare.
La riunione della commissione, annunciata nei giorni scorsi, che in Federazione avrebbe dovuto esaminare il caso del brasiliano, bloccato dalle procedure relative allo svincolo, non si è tenuta, e non se ne parla neppure per i prossimi giorni.
Anche l'arrivo del transfert di Bertollo dalla federazione del Costa Rica, ultimo paese dove l'ala argentina ha giocato, comporterebbe un certo ritardo.
Al momento, quindi, nessuno è in grado di dire quando gli agognati rinforzi saranno inseriti in squadra nelle gare ufficiali.

La trasferta in Valle d'Itria non è priva di insidie per la compagine guidata da mister Mancàno; il Locorotondo sta disputando, infatti, un buon campionato con il non celato proposito di puntare a migliorare ulteriormente la posizione di classifica. Per i Biancocelesti c'è, però, una buona notizia; Salinno ha recuperato dall'infortunio e sarà a disposizione.

Nessun commento: