Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CALCIO E MEDIA / In "Fuorigioco" Roberto Storelli, DS del Bisceglie

29 ottobre 2010
di MINO DELL'ORCO
Torna questa sera "Fuorigioco", il settimanale di approfondimento calcistico in onda su TeleDehon ogni venerdì alle ore 21.20 ed in replica al sabato alle 14.50 condotto da Mino Dell´Orco.
Nella prima parte del programma riflettori puntati sulla presentazione dell´atteso derby di Prima Divisione tra Andria e Barletta. Interverranno il centrocampista biancorosso Antonio D´Allocco, ex di turno, ed il corrispondente da Andria del "Corriere dello Sport", Michele Zito.

I campionati di serie D, Eccellenza e Promozione pugliese finiranno sotto la lente d´ingrandimento di "Dilettantissimo" nella seconda parte. Ospiti in studio il direttore sportivo del Bisceglie, Roberto Storelli (NELLA FOTO), ed il presidente della Nuova Andria, Vincenzo Carbutti. E´ previsto inoltre un collegamento telefonico con l´allenatore della Fortis Trani, Giacomo Pettinicchio.
La trasmissione è diffusa in simulcast sull´intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.

Nessun commento: