Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LOCOROTONDO / "Ingiusta la multa per la gara col Sogliano"

21 ottobre 2010
di PINO CARDONE
Le cose strane non finiscono mai.
€ 200 per la presenza di soggetti estranei negli spogliatoi che venivano prontamente allontanati dalle forze dell' ordine.

"Piove sul bagnato - dichiara il Presidente del Locorotondo Giuseppe Palmisano - "ho chiesto espressamente all' accompagnatore ufficiale Paolo Oliva di mandare a fine partita i calciatori sotto la curva, ho fatto entrare l'allenatore Carbonella (squalificato) e i dirigenti del Sogliano dal settore ospite sul terreno di gioco. Ad un certo punto hanno infierito nei confronti dell' arbitro e a me tocca pagare una multa, per aver fatto cosa, per essere stato ospitale nei confronti della squadra ospite".
"Mi sa che questa volta i commissari di campo si sono sbagliati un po'. Capita di sbagliare, mi dispiace solo che a pagare siano sempre le societa'".

GUARDA TUTTI I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI SULLA 9.A GIORNATA

Nessun commento: