Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CASTELLANA / Contro il forte Cerignola in cerca del riscatto

15 ottobre 2010
di FLAVIO INSALATA
Cercherà riscatto domenica pomeriggio contro il temibile Audace Cerignola il Castellana Calcio, formazione impegnata nel campionato di Eccellenza pugliese.
Domenica prossima, 17 ottobre, allo stadio Azzurri d’Italia, con calcio d’inizio alle ore 15.30, andrà in scena il nono turno di campionato che vedrà la formazione allenata dal tecnico Gianfranco Mancini (NELLA FOTO - Foto Lucia Melcarne) cercare il riscatto dopo tre sconfitte consecutive, subite sui campi di Maruggio e Martina e in casa contro il Copertino.
Non è il miglior periodo di forma per il Castellana Calcio, che avrà davanti a se un calendario ostico che le porrà davanti in serie Cerignola (al momento quarta in classifica con 15 punti, 3 in meno della capolista Martina), Bisceglie e Liberty Monopoli e non potrà contare al 100% sull’apporto di giocatori importanti. In dubbio, infatti, la presenza del convalescente Paolo Pirchio e quella di Cosimo De Blasio, ancora alle prese con qualche problema muscolare.

“Non stiamo attraversando un periodo fortunatissimo – esordisce il tecnico Gianfranco Mancini – e avremo di fronte un signor avversario. Il Cerignola è un ottima squadra formata da giocatori importanti per la categoria. Il Castellana però ha voglia di riscattarsi e punto proprio sulla determinazione dei miei ragazzi per portare a casa un risultato positivo”.

Ex della gara l’esterno cerignolano Zonno, l’anno scorso alla corte della famiglia Pellegrino.
Nuovamente a disposizione di mister Mancini Pierluigi De Luisi e Giuseppe Lentini, che hanno scontato il loro turno di squalifica e potranno scendere regolarmente in campo.

1 commento:

invisibile ha detto...

Mancini se perdi anche questa ti devi dimettere