Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CALCIO E MEDIA / Stasera e domani 3.a puntata di "Fuorigioco"

22 ottobre 2010
di MINO DELL'ORCO
Torna questa sera “ Fuorigioco” , il settimanale di approfondimento calcistico in onda su TeleDehon ogni venerdì alle ore 21.20 ed in replica al sabato alle 14.50 condotto da Mino Dell’ Orco.
Nella prima parte riflettori puntati sulle vicende di Andria e Barletta nel campionato di Prima Divisione. Interverranno il difensore centrale dell’Andria Lorenzo Sibilano, il terzino del Barletta Giammarco Frezza ed il giornalista Pino Di Bitetto.

Ospite di “ Dilettantissimo” nella seconda parte del programma, oltre a Di Bitetto, sarà il vice-presidente della Fortis Trani, Alberto Altieri, col quale analizzeremo gli ultimi sviluppi in casa biancazzurra.
E’ previsto anche un collegamento telefonico con l’ allenatore del Terlizzi, Sergio Notariale (NELLA FOTO IN ALTO).
La trasmissione è diffusa in simulcast sull’ intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.

Nessun commento: