Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LUCERA / Stop ai rinforzi, ora si attendono gli imprenditori

22 ottobre 2010
Comunicato Lucera calcio
Si ferma qui l'operazione di rinforzare l'organico del Lucera Calcio, dopo Mirko Matteo, e speriamo quanto prima Bertollo e Minari (NELLA FOTO A SINISTRA - Foto Sundayradio.it) , la Società ritiene di avere consegnato al tecnico elemtni di tutto rispetto per risalire la classifica.
Per Minari dovrebbe andare a ruolo il ricorso entro questa settimana e sperare che la Commissione Tesseramenti riconosca le legittime argomentazioni mosse dal calciatore, avversa alla decisione di rigettare la sua richiesta di svincolo automatico, per Bertollo si aspetta quanto prima il transfert dalla Federazione del Costa Rica, ultimo campionato nel quale ha giocato il calciatore in prima divisione.

Questo fine settimana ci sarà la prima Assemblea dei soci del Lucera Calcio per approvare il budget previsionale di spesa, al momento rispetto alle aspettative nessun sponsor si è fatto vivo e tutti gli imprenditori che avevano fatto promesse si sono dileguati in attesa di tempi migliori.
Restiamo fiduciosi che la loro sensibilità abbia il sopravvento rispetto al momento difficile che tutte le aziende stanno attraversando, del resto le promesse ante campionato vanno rispettate, e Pitta e soci hanno già fatto davvero salti mortali per garantire l'ennesimo campionato di Eccellenza.

Nessun commento: