Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi - Liberty Monopoli 2-1

___________________________________________________
I rossoblu di mister Notariale conquistano un importante successo in chiave ritorno contro un ottimo Liberty, davvero sfortunato in un paio di circostanze (traverse di Roselli e Bennardo), grazie ai gol del rientrante Laporta e di Fabio Loseto. per i biancoverdi gol del momentaneo pareggio dell'ex Nardò Parlacino. Di seguito la cronaca del match


23 settembre 2010
Comunicato Terlizzi calcio
TERLIZZI - Il Terlizzi brinda in Coppa grazie al successo per 2-1 sul Liberty Monopoli nell’andata del secondo turno. Gara vivace nel primo tempo, meno nella ripresa.
Tra i rossoblu di casa mister Notariale ha fatto esordire l’ultimo arrivato, l’esterno mancino Gianluca Loseto che ha giocato da trequartista alle spalle del rientrante Suarez. Discreta la prova dell’ex Monopoli.
Il Terlizzi è andato in vantaggio grazie a Laporta (anche lui al rientro) abile a sfruttare un passaggio filtrante di Suarez e a superare con un pallonetto il portiere Lorusso.
In precedenza il Liberty aveva colpito la traversa con una punizione di Roselli (uno dei tanti ex).
La squadra di Ragno ha sfiorato il pari con un colpo di testa di Bennardo che ha colto la traversa su corner di Zotti.
Il Terlizzi ha giocato di rimessa, rendendosi pericoloso con un tiro di Campanale dopo uno spunto di Laporta.

Ripresa meno godibile sul piano del gioco ma che ha riservato emozioni nella seconda parte.
Al 25’ il pari del Liberty con una punizione mancina del neoentrato Parlacino, uruguaiano ex Nardò. Ma il Terlizzi ha avuto la forza di riportarsi avanti grazie all’abilità balistica di Fabio Loseto (nella foto), subentrato al cugino Gianluca al 35’. Quattro minuti dopo la magistrale punizione di sinistro che ha dato al Terlizzi la vittoria e qualche chances in più di qualificarsi al terzo turno. Per l’ex Noicattaro seconda rete in Coppa dopo quella su rigore con il Bisceglie.
Qualificazione naturalmente ancora in bilico e che si deciderà giovedì 7 ottobre nella gara di ritorno al “Veneziani” di Monopoli.



TERLIZZI CALCIO
dato non ancora disponibile Allenatore: Sergio Notariale

LIBERTY MONOPOLI
dato non ancora disponibile Allenatore: Nicola Ragno

Arbitro: Palermo di Bari
Marcatori: 20' Laporta TER, 57' Parlacino LIB, 76' Loseto F. TER
Ammonitidato non disponibile
Espulsi: nessuno

Nessun commento: