Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Sogliano - San Paolo 3-1

___________________________________________________
L'undici di mister Carbonella soffre la giovane matricola barese nei primi 20 minuti, andando in svantaggio, ma raddrizza il risultato già nella prima frazione. Nel finale, nonostante i tentativi di pareggio del San Paolo, Ricciato mette in cassaforte i 3 punti. Di seguito la cronaca del match


05 settembre 2010
di ALESSIO PAGLIALUNGA
SOGLIANO - Parte bene la squadra di casa che, nonostante la sofferenza nei primi 10 minuti dovuta all'ottima preparazione estiva sotto la guida del prof. Valente, realizza ben 3 reti.
Al 20' del primo tempo il San Paolo passa in vantaggio grazie ad una punizione  di Scarola da fuori area che oltrepassa la barriera.
Incassato il gol il Sogliano non sembra scomporsi, ed i pezzi da novanta dell'undici di mister Carbonella si impadroniscono letteralmente del gioco: incomincia lo show D'Amble' - Adeshokan (NELLA FOTO) e dal centrocampo, grazie a Lentini e Patruno, partono svariati assist per i due attaccanti che non fanno mancare al pubblico presente varie ottime sensazioni.
Al 24', su assist di D'Amble' il nigeriano scuola Inter, Adeshokan, realizza il primo gol  riportando la gara in parità.
Passa appena un quarto d'ora e, sempre su assist del fantasista D'Amblè, Patruno realizza il secondo gol.

Nel secondo tempo il generoso San Paolo del giovane presidente Adriano Favia prova a reagire nel tentativo di rimettere la gara sui binari della parità, ma le occasioni più pericolose passano tutte dai piedi degli avanti di casa.
I vari ma vani tentativi di trovare il gol della sicurezza ad opera di Patruno, Garrapa, D'Amble' (che coglie il palo al quarto d'ora), Rizzo (traversa per lui al 17') trovano la giusta ricompensa solo al 42' . Ancora su calcio d'angolo di D'Amble', è il neo entrato Ricciato il piu' reattivo, si libera delle maglie avversarie e trafigge di testa il portiere ospite Monaco.
Si incominciano a vedere le indicazioni di mister Enzo Carbonella che, durante la settimana, impressiona in positivo i suoi calciatori. Da segnalare nelle fila rossonere l'ottima la prestazione del giovane Rizzo.

A. STEFANIZZI SOGLIANO
Furone, Rizzo, Iurlo, Zizzari, Ingrosso, Melissano, Adeshokan (80' Di Rocco), Lentini, Garrapa (70' Ricciato), Patruno, D'Amblè (89' Giannotta). Allenatore: Enzo Carbonella

ASD SAN PAOLO
Monaco, Patruno (67' Cantalice), Dentamaro, Chimenti, Ambrosi, Lucarelli, Palasciano, Scarola, Ferri (46' De Tommaso), Bellomo, Loiodice (75' Patierno) Allenatore: Gianni De Bellis

Arbitro: Laudato di Taranto
Marcatori: 20' Scarola SPB,  24' Adeshokan SOG, 40' Patruno SOG, 87' Ricciato SOG
Ammoniti: Furone SOG / Ambrosi, Chimenti, Lucarelli SPB
Espulsi: Ingrosso (SOG)

1 commento:

sogliano1 ha detto...

Said sei grande!!!
Un tuo fan - Stefano-Dinho