Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Sogliano - Maruggio 3-0

___________________________________________________
Un Sogliano schiacciasassi conquista il secondo successivo casalingo consecutivo surclassando per tre reti a zero un Maruggio apparso lontano parente di quello ammirato domenica nel derby. Sugli scudi il sempreverde Checco D'Amblè, autore di una doppietta.  Di seguito la cronaca del match


16 settembre 2010
di UFF. STAMPA MARUGGIO
SOGLIANO - Partita iniziata male per i ragazzi di Mister Cimino, che subiscono, per una disattenzione difensiva la prima rete ai primi minuti di gioco (2' Scarongella, ndR).
Nel proseguo della partita pur esprimendo, a sprazzi, un buon gioco il Maruggio non riesce a concretizzare la siglatura del pareggio.
Il Sogliano (NELLA FOTO IL TECNICO ENZO CARBONELLA) prende il sopravvento, mette la palla a terra la fa girare fino a giungere al 46’ del primo tempo per siglare il 2 a 0 per mano del reattivo D’Amblè.

Nell’intervallo del primo tempo Mister Cimino, manda in campo Erario al posto di Iaia.
Ai primi minuti del Secondo Tempo Cotroneo viene atterrato nei pressi dell’area difesa da Furone, sul seguente calcio di punizione Cimino batte alto.
A far perdere le speranze del Maruggio ci pensa D’amblè battendo il calcio di rigore precedentemente assegnato per un atterramento per mezzo di Caputo. D’Amblè dal dischetto non sbaglia e il Maruggio incassa la terza rete.
Ultimo cambio per le file del Maruggio al 55’ s.t. esce Cotroneo ed entra Augenti.
Ultima consolazione per il Maruggio è il gran tiro da parte di Cimino, ma la porta è stregata, traversa.
Si conclude così una pessima prestazione degli undici di Mister Cimino, che avevano evidentemente preso
sottogamba la compagina Soglianese e forti del risultato ottenuto in Casa con i “cugini” di Manduria.



A. STEFANIZZI SOGLIANO
Furone, Rizzo, Iurlo, Scarongella (46' Ingrosso), Ricciato, Melissano, Gonzales (75' Garrapa), Lentini, Adeshokan (68' Taurino) , Patruno, D’Amblè. A disp: Facheci, Mita, Giannotta, Russo. Allenatore: Enzo Carbonella

MARUGGIO CALCIO
Dimitri, D'Urso, Carlucci, Caputo, Iaia (46' Erario), Arcadio, Catapano (42’ Parente), Baratto, Crupi, Cimino, Cotroneo (52' Augenti) . A disp: De Marco, Zizzari, Pignatale, Sangermano. Allenatore: Alfredo Cimino

Arbitro: Giangregorio di Molfetta
Marcatori: 2' Scarongella, 45' + 2' D'Amblè, 49' rig. D'Amblè
Ammoniti: dato non disponibile
Espulsi: nessuno

Nessun commento: