Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

SAN PAOLO / A Tricase squadra decimata da infortuni e squalifiche

24 settembre 2010
Comunicato ASD San Paolo
Il San Paolo pareggia 2 a 2 nell'amichevole infrasettimanale con il Real Altamura, per i biancorossi sono andati in rete Palasciano e Ferri (A SINISTRA IN UNA FOTO D'ARCHIVIO)
Un buon test per la compagine barese in previsione del match di domenica prossima a Tricase, tanti schemi e moduli provati dal tecnico sanpaolino in un contesto generale di squadra abbastanza positivo.
Saverio Di Bari infatti dopo aver effettuato la risonanza magnetica ha potuto appurare che l'infortunio patito nella precedente uscita è meno grave del previsto, si tratta di uno stop di una decina di giorni e fortunatamente non di una pausa decisamente più lunga come si ipotizzava in un primo momento, mentre Colella con una speciale maschera protettiva dopo l'operazione al setto nasale e Patierno torneranno presto in gruppo. Nessuno però recupererà in tempo per la trasferta salentina.
Mancheranno anche gli squalificati Montrone e Loiodice,quindi si prospetta una chance importante di ben figurare per chi fino ad ora ha trovato meno spazio.

Intanto la sincera ammissione fatta nei giorni scorsi dal patron Adriano Favia che ha parlato di una tifoseria totalmente assente al campo comunale di Via Sardegna ha provocato una reazione positiva proprio nei supporters biancorossi, è nato ieri un nuovo movimento denominato “Ultras San Paolo Nuova Guardia”. Un gruppo di tifosi che si prefigge di seguire la squadra dappertutto senza fare mai mancare il giusto calore e incoraggiamento ai calciatori in campo.

Nessun commento: