Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

SAN PAOLO / Contro il Tricase in forse l'esperto Saverio Di Bari

22 settembre 2010
Comunicato ASD San Paolo
Iniziata la settimana di allenamenti in casa San Paolo.
Purtroppo le notizie che giungono dall'infermeria non sono molto confortanti, infatti se da una parte c'è da registrare il ritorno a casa dall'ospedale di Colella convalescente in seguito alla rottura del setto nasale rimediata a Lucera e l'imminente ritorno in squadra dell' infortunato Patierno, bisogna anche annotare un problema al collaterale del ginocchio per Saverio Di Bari (NELLA FOTO CON LA MAGLIA DEL FRANCAVILLA) uscito dal campo domenica scorsa con il Vieste dopo pochi minuti di gioco. L'esperto centrocampista barese per appurare l'entità del problema sarà sottoposto ad una risonanza magnetica.
Per quanto concerne l'aspetto legato più strettamente al campo la squadra ieri ha effettuato lavoro di forza e una partitella a ranghi misti. Per oggi prevista una seduta essenzialmente atletica, mentre giovedì è in programma la consueta amichevole di metà settimana per provare la formazione anti Tricase.

Nessun commento: