Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LUCERA / Si corre ai ripari. Preso il brasiliano Mauricio Minari

21 settembre 2010
Comunicato Lucera calcio
L'accordo tra Società e giocatore (centrocampista classe '78 proveniente dal Seregno calcio, neo promossa in serie D n.d.R.) è stato raggiunto subito dopo l'allenamento, una stretta di mano è stata sufficiente tra il calciatore e il Presidente.

Mauricio Minari (NELLA FOTO) ha dichiarato
" L'entusiasmo del Presidente è stato contagioso; nonostante la situazione di classifica si capisce che le ambizioni di questa Società sono importanti, l'ambiente è sano ed il mister è un vero professionista ha le idee chiare e sa quel che vuole. Tocca a noi calciatori mettere in campo il lavoro che svolgiamo durante tutta la settimana, occorre concentrazione e convinzione.
i miei compagni di squadra mi hanno accolto con grande entusiasmo, cercherò in poco tempo di assimilare schemi e mentalità del Mister".

Il Presidente è sulle tracce di un attaccante, benchè deluso da questo avvio di campionato, l'ottimismo non gli manca, abbiamo raccolto una sua dichiarazione
"Sono consapevole che l'ambiente è deluso da quest'avvio di campionato, ma nulla è compromesso. Ho motivato i ragazzi nello spogliatoio ricordando loro che il Lucera, da quando ci sono io, non ha mai lottato per retrocedere e nelle ultime 5 stagioni, da quando ci sono i Playoff, per ben due volte di seguito li abbiamo conquistati.
Ma al di la dei buoni propositi, domenica cerchiamo di riscattare la delusione di queste prime quattro partite. L'obiettivo è riprenderci in fretta nell'attesa di qualche altro rinforzo".

Domani dovrebbero confermare l'arrivo del transfer di Gutierrez, lo spagnolo scalpita per giocare, da lui ci aspetta più fisicità e qualità anche in fase offensiva.

Nessun commento: