Comunicato Lucera calcio
L'accordo tra Società e giocatore (centrocampista classe '78 proveniente dal Seregno calcio, neo promossa in serie D n.d.R.) è stato raggiunto subito dopo l'allenamento, una stretta di mano è stata sufficiente tra il calciatore e il Presidente.
Mauricio Minari (NELLA FOTO) ha dichiarato
" L'entusiasmo del Presidente è stato contagioso; nonostante la situazione di classifica si capisce che le ambizioni di questa Società sono importanti, l'ambiente è sano ed il mister è un vero professionista ha le idee chiare e sa quel che vuole. Tocca a noi calciatori mettere in campo il lavoro che svolgiamo durante tutta la settimana, occorre concentrazione e convinzione.
i miei compagni di squadra mi hanno accolto con grande entusiasmo, cercherò in poco tempo di assimilare schemi e mentalità del Mister".
Il Presidente è sulle tracce di un attaccante, benchè deluso da questo avvio di campionato, l'ottimismo non gli manca, abbiamo raccolto una sua dichiarazione
"Sono consapevole che l'ambiente è deluso da quest'avvio di campionato, ma nulla è compromesso. Ho motivato i ragazzi nello spogliatoio ricordando loro che il Lucera, da quando ci sono io, non ha mai lottato per retrocedere e nelle ultime 5 stagioni, da quando ci sono i Playoff, per ben due volte di seguito li abbiamo conquistati.
Ma al di la dei buoni propositi, domenica cerchiamo di riscattare la delusione di queste prime quattro partite. L'obiettivo è riprenderci in fretta nell'attesa di qualche altro rinforzo".
Domani dovrebbero confermare l'arrivo del transfer di Gutierrez, lo spagnolo scalpita per giocare, da lui ci aspetta più fisicità e qualità anche in fase offensiva.
Nessun commento:
Posta un commento