Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

RACALE / Alessio Antico: tanta paura e oltre 30 punti di sutura

11 settembre 2010
Comunicato Asd Racale
Già dimesso Alessio Antico: gradita sorpresa, oggi al Comunale di Racale dove è in corso la seduta di preparazione dell'incontro di domani.
Alessio Antico è presente agli allenamenti e potrebbe anche essere arruolabile per la partita di domani. Le sue condizioni sono buone e ha anche portato in dotazione una trentina di punti, quelli sul braccio, ai quali vanno aggiunti anche quelli che gli sono stati applicati in testa.
Tramite il sito ufficiale della Società, Alessio, ringrazia tutti quanti per l'affetto ricevuto e promette di ripagare tutti quanti in un solo modo: giocando sempre con il massimo impegno e dedizione per la maglia dell'ASD Racale.

Nessun commento: