Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

AUD. CERIGNOLA / Domenica debutto in casa. Arriva il Sogliano

10 settembre 2010
di ROSARIO MASTROSERIO *
Il Cerignola perde la prima di campionato ma si qualifica in Coppa. Il Sogliano vince la prima ma va fuori dalla Coppa.
Partita di difficile interpretazione quella in programma domenica prossima al "Monterisi" con l’Audace Cerignola che tenta il colpo interno per partire in campionato, dopo l'inatteso stop di Vieste, e gli ospiti, sicuramente desiderosi di riscatto dopo l'inattesa debacle in Coppa e pronti a confermarsi outsider del torneo.
La formazione dei padroni di casa non è facile da indovinare, atteso che pian piano tutti gli uomini a disposizione di mister Di Corato (NELLA FOTO) incominciano a carburare e la prova in Coppa di Giovedì scorso – con 4 uomini diversi rispetto alla prima di Vieste - ne dà conferma.
I dirigenti ed i tifosi sono convinti che all’interno della rosa ci siano tutte le potenzialità per disputare un campionato di vertice e chiedono a mister Di Corato di tirar fuori modulo, schemi e concentrazione vincenti per affrontare il prossimo trittico di campionato (Sogliano,Terlizzi e Lucera in sette giorni) che sarà di sicuro utilissimo per pesare le ambizioni del team gialloblu..
L’undici di base anti - Sogliano potrebbe essere il seguente:
Leuci, Matera, Pisano, Lasalandra, Papagni, Rufini, Gabriele e Giuseppe Grieco, Zonno, Lasalandra e Piscopo con Trovato, Compierchio, Conte, Giacco e Zitolo pronti all’occorrenza.

* Con quest'articolo diamo da oggi il benvenuto nella squadra di Eccellenzapuglia a Rosario Mastroserio, freschissimo collaboratore da Cerignola.

1 commento:

onoreegloria ha detto...

un saluto al grande bomber di quache primavera fa........e speriamo porti bene