Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / A Castellana per proseguire il cammino in Coppa

22 settembre 2010
di MICHELE LILLO
Il Martina si prepara al secondo turno di Coppa Italia d’Eccellenza in programma giovedì 23 settembre alle ore 15.30 sul sintetico di Castellana.
La truppa biancoazzurra, in campo nel pomeriggio di mercoledì per l’ultimo allenamento pre-gara, si presenterà in terra barese con le defezioni dei difensori Campanella, squalificato per una giornata, e Vinci, ai box per un problema intestinale che lo pone in forte dubbio per la gara (NELLA FOTO: IL VICEALLENATORE ANGELO TRIPEPI).
La Coppa è una competizione alla quale il Martina tiene in modo particolare, e lo ha dimostrato nel primo scontro con il Locorotondo vinto grazie al 2-1 ottenuto in notturna al ‘Tursi’, e la gara in programma a Castellana è il viatico a quelle fasi finali di gennaio alle quali i biancoazzurri puntano per cercare il salto in ‘D’, unico vero obiettivo della stagione per la società presieduta dall’Avv. Muschio Schiavone.

Intanto dalla società arriva la notizia del possibile posticipo della sesta giornata di campionato, ovvero l’infrasettimanale di giovedì 30 settembre tra Martina e Manduria in programma al ‘Tursi’.
Si attende solo la conferma della società ospite ma la gara dovrebbe essere disputata alle ore 18 anziché alle ore 15.30.
Per quanto concerne il divieto di trasferta dei tifosi martinesi in quel di Racale, al momento attuale la società biancoazzurra non ha ricevuto alcuna notifica ufficiale da parte del Prefetto in merito, seppure l’Osservatorio abbia indicato la gara tra quelle a rischio.
Si attendono novità sulla questione nelle prossime ore.

Nessun commento: