Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MANFREDONIA / Nuovi rinforzi per il team di mister Karel Zeman

22 settembre 2010
di GIUSEPPE PAGLIONE
Dopo la mancata iscrizione al campionato di Seconda Divisione, la SS Manfredonia Calcio cambia denominazione in ASD Manfredonia Football 1932 e trova una nuova Societa' disposta ad accollarsi gli oneri derivanti dal nuovo campionato.
Il ritardo accumulato nella formazione della rosa non ha permesso di acquisire gli atleti migliori in base alle esigenze del mister ed i risultati delle prime gare ne testimoniano quanto detto in precedenza.
Ma, dopo la debacle interna con il Locorotondo e la contestazione dei tifosi, la Societa' e' corsa ai ripari-
Dopo l'arrivo nei giorni scorsi del jolly di difesa e centrocampo Alessandro Sabatelli, nella giornata odierna sono stati risolti i problemi burocratici per il terzino Moro ed inoltre presto saranno ufficializzati gli ingaggi del centrocampista classe '75 Elio Di Toro (esperienza in B, in C1 ed in C2. L'ultima stagione proprio con la casacca dei Sipontini) e del difensore 23enne Gaetano Bertini (NELLA FOTO), ex biancoblu negli anni della C1 e con trascorsi in Seconda divione con la Vibonese. Inoltre da domani ritornerà ad allenarsi con gli uomini di mister Karel Zeman anche Francesco Frisco, attaccante italo-tedesco che salvo problemi di transfert o valutazioni tecniche negative, potrebbe aggregarsi ai Sipontini.
Sul fronte societario manca poco all'ingresso di nuovi soci che porterebbero nuova linfa (soldi freschi) nella casse di via Maddalena.

Nessun commento: