Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CASTELLANA / C'è la Coppa Italia. Il DS: "Vogliamo andare avanti"

22 settembre 2010
di FLAVIO INSALATA
Dopo il terzo 1-1 stagionale in campionato il Castellana Calcio torna nella competizione che finora l’ha vista esprimersi meglio: la Coppa Italia.
Avversario di turno, domani 23 settembre alle ore 15.30 all’Azzurri d’Italia di Castellana Grotte, il Martina, reduce dalla bella vittoria casalinga per 2-0 contro il Fasano.
Un bel banco di prova per la squadra del presidente Peppino Pellegrino, che proprio con una vittoria per 2-0 contro il Fasano aveva passato il primo turno.

Il Castellana dovrà ancora fare a meno di Pirchio (uno degli ex della gara assieme a Lentini), che ne avrà ancora per una ventina di giorni dopo la frattura del setto nasale e la rottura del labbro rimediata a Racale, De Blasio, infortunatosi nella gara casalinga contro il Fasano e Zaccheo, ancora non in perfette condizioni. Ritrova, invece, rispetto alla partita casalinga contro il Manduria, l’attaccante Piergiuseppe Salvati, autore del gol nella seconda di campionato contro il Fasano. Sarà in campo anche l’altro ex della gara Giuseppe Lentini, a Martina nel periodo della serie C2.

Fiducioso il direttore sportivo Pier Paolo Pellegrino (NELLA FOTO)
“ Ho visto un buon lavoro, nonostante i risultati non dimostrino questo. In qualche occasione siamo stati sfortunati, in altre poco bravi a finalizzare. C’è anche da dire che qualche decisione arbitrale ci ha penalizzati, non solo nella sfida in cui sono giunte, ma anche in quelle successive, vedi l’ingiusta espulsione di Salvati a Racale che ci ha privati del giocatore anche nella sfida casalinga contro Manduria.
La Coppa Italia non è un evento di secondo piano. Il Castellana ci tiene perché è una società che non ci sta mai a perdere. Fino a quando riusciremo cercheremo di rimanere nella competizione.”

Poi chiude con un pensiero
“Rivolgo il mio più grosso in bocca al lupo a Paolo Pirchio per una pronta guarigione. E’ un ragazzo che merita di tornare presto in campo per l’impegno che mostra in ogni situazione. La famiglia Pellegrino è con lui.”

Nessun commento: